![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/107921-160006_new-sf16-h_profilo_sn_2016_sponsor-360x236.jpg)
Formula 1: ecco la nuova Ferrari SF16-H
Presentata ufficialmente la SF16-H, la nuova monoposto della Ferrari pronta a vincere. Bianco sul cofano e sotto l’abitacolo, la nuova Ferrari per il Mondiale di Formula 1 vedrà i due piloti Vettel e Raikkonen condannati a vincere, a Maranello non vincono il titolo piloti dal 2007. Sebastian Vettel:“E’ bellissima, fantastica. C’è stato un lavoro
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/PUMA-Red-Bull-Racing-Reveal-2016-Team-Kit-and-New-Car-Livery_3-360x191.jpg)
Puma e Red Bull racing all’unveiling di Londra
Puma e Red Bull Racing hanno celebrato, con uno speciale evento a Londra, la loro nuova partnership per la stagione di F1 che avrà inizio il prossimo 20 marzo in Australia. I due piloti Daniel Ricciardo e Daniil Kvjat hanno assistito insieme a tutto il team ad un incredibile spettacolo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/ROLEX_GP_AUSTRALIA_F1_2016-360x186.jpg)
F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia
Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/renault_f1_2016-360x270.jpg)
Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016
Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/pag-113-360x285.jpg)
Repucom: l’appeal dei Motorsports in tv e sui social
I motori e le competizioni sportive hanno una lunga storia. La prima gara risale al 1878, tra due veicoli a vapore negli USA e ad oggi i motorsports appassionano milioni di italiani. L’ultimo report realizzato da Repucom Italia analizza il profilo degli oltre 26 milioni di fan di motorsports in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/dcd1522au04-360x240.jpg)
F1: Sky in pole position per tutta la stagione 2016
Il Mondiale 2016 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con ben 11 esclusive live su 21 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione, quindi, sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD (canale 207), a partire dai primi
Formula 1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/107921-160006_new-sf16-h_profilo_sn_2016_sponsor-360x236.jpg)
Formula 1: ecco la nuova Ferrari SF16-H
Presentata ufficialmente la SF16-H, la nuova monoposto della Ferrari pronta a vincere. Bianco sul cofano e sotto l’abitacolo, la nuova Ferrari per il Mondiale di Formula 1 vedrà i due piloti Vettel e Raikkonen condannati a vincere, a Maranello non vincono il titolo piloti dal 2007. Sebastian Vettel:“E’ bellissima, fantastica. C’è stato un lavoro
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/PUMA-Red-Bull-Racing-Reveal-2016-Team-Kit-and-New-Car-Livery_3-360x191.jpg)
Puma e Red Bull racing all’unveiling di Londra
Puma e Red Bull Racing hanno celebrato, con uno speciale evento a Londra, la loro nuova partnership per la stagione di F1 che avrà inizio il prossimo 20 marzo in Australia. I due piloti Daniel Ricciardo e Daniil Kvjat hanno assistito insieme a tutto il team ad un incredibile spettacolo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/ROLEX_GP_AUSTRALIA_F1_2016-360x186.jpg)
F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia
Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/renault_f1_2016-360x270.jpg)
Renault F1 presenta la nuova vettura per il 2016
Nasce ufficialmente la nuova Scuderia Renault F1. La presentazione della nuova vettura per la stagione 2016 dà il via al ritorno della scuderia francese nel Circus della F1. Grazie all’acquisizione di Lotus Team i francesi tornano protagonisti con una propria auto, la R.S.16, nel campionato motoristico più prestigioso. Infiniti, che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/pag-113-360x285.jpg)
Repucom: l’appeal dei Motorsports in tv e sui social
I motori e le competizioni sportive hanno una lunga storia. La prima gara risale al 1878, tra due veicoli a vapore negli USA e ad oggi i motorsports appassionano milioni di italiani. L’ultimo report realizzato da Repucom Italia analizza il profilo degli oltre 26 milioni di fan di motorsports in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/dcd1522au04-360x240.jpg)
F1: Sky in pole position per tutta la stagione 2016
Il Mondiale 2016 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con ben 11 esclusive live su 21 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione, quindi, sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD (canale 207), a partire dai primi