Nel GP di Abu Dhabi Nico Rosberg prosegue il suo impegno nel sociale per Laureus con la campagna #DriveforGood
Nico Rosberg e la Mercedes-Benz sono stati di parola. Ad aprile, a Shanghai, alla vigilia dei Laureus World Sports Awards, il pilota tedesco aveva annunciato che dal successivo GP della Cina e fino al termine della stagione, per 17 GP complessivi, il suo team avrebbe devoluto 100 euro per ogni
Formula 1, CNBC premium partner del team Sauber F1
Il team Sauber F1 potrà contare su CNBC a partire dall’ultima gara di domani che si disputerà ad Abu Dhabi e per tutta la stagione 2016. L’emittente americana infatti sarà premium partner del team di Formula 1 tedesco, ed è la prima volta che la Sauber “collabora” con un broadcaster internazionale.
Ferrari si fonde in Fe New e le azioni ordinarie quotate su Mta e NYSE
Novità in casa del “Cavallino”. Ferrari e Fe New hanno annunciato il deposito della domanda per la quotazione, in connessione con la prevista separazione di Ferrari da Fiat Chrysler Automobiles (FCA), delle azioni ordinarie Ferrari sul Mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa italiana SpA. Lo si legge in una
F1: Tag Heuer lascia la McLaren e firma con Red Bull
In una intervista rilasciata alla testata giornalistica svizzera Hebdo, il CEO di Tag Heuer, Jean-Claude Biver, ha confermato che il brand di orologi non rinnoverà la sponsorship del team McLaren di Formula 1. Dopo 20 anni di partnership Tag Heuer punterà su un team giovane come Red Bull, sempre che la
F1: Carlo Sainz Jr corre per il sociale
Tanti sono gli sportivi e gli uomini di spettacolo impegnati nel sociale ed i piloti di Formula 1 non sono da meno. Questo il caso di Carlos Sainz JR. Il pilota della Toro Rosso, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha chiamato a raccolta i propri supporter invitandoli a prendere parte
Hilton Worldwide estende la partnership con McLaren Honda
E’ stata estesa la partnership tra Hilton Worldwide e McLaren Honda. Il brand di hospitality resterà infatti nel format di sponsor del Team di Formula 1 fino al 2019. L’estensione dell’accordo è stata annunciata in coincidenza con il decimo anno di partnership tra la McLaren e Hilton , iniziata proprio
Formula 1
Nel GP di Abu Dhabi Nico Rosberg prosegue il suo impegno nel sociale per Laureus con la campagna #DriveforGood
Nico Rosberg e la Mercedes-Benz sono stati di parola. Ad aprile, a Shanghai, alla vigilia dei Laureus World Sports Awards, il pilota tedesco aveva annunciato che dal successivo GP della Cina e fino al termine della stagione, per 17 GP complessivi, il suo team avrebbe devoluto 100 euro per ogni
Formula 1, CNBC premium partner del team Sauber F1
Il team Sauber F1 potrà contare su CNBC a partire dall’ultima gara di domani che si disputerà ad Abu Dhabi e per tutta la stagione 2016. L’emittente americana infatti sarà premium partner del team di Formula 1 tedesco, ed è la prima volta che la Sauber “collabora” con un broadcaster internazionale.
Ferrari si fonde in Fe New e le azioni ordinarie quotate su Mta e NYSE
Novità in casa del “Cavallino”. Ferrari e Fe New hanno annunciato il deposito della domanda per la quotazione, in connessione con la prevista separazione di Ferrari da Fiat Chrysler Automobiles (FCA), delle azioni ordinarie Ferrari sul Mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa italiana SpA. Lo si legge in una
F1: Tag Heuer lascia la McLaren e firma con Red Bull
In una intervista rilasciata alla testata giornalistica svizzera Hebdo, il CEO di Tag Heuer, Jean-Claude Biver, ha confermato che il brand di orologi non rinnoverà la sponsorship del team McLaren di Formula 1. Dopo 20 anni di partnership Tag Heuer punterà su un team giovane come Red Bull, sempre che la
F1: Carlo Sainz Jr corre per il sociale
Tanti sono gli sportivi e gli uomini di spettacolo impegnati nel sociale ed i piloti di Formula 1 non sono da meno. Questo il caso di Carlos Sainz JR. Il pilota della Toro Rosso, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha chiamato a raccolta i propri supporter invitandoli a prendere parte
Hilton Worldwide estende la partnership con McLaren Honda
E’ stata estesa la partnership tra Hilton Worldwide e McLaren Honda. Il brand di hospitality resterà infatti nel format di sponsor del Team di Formula 1 fino al 2019. L’estensione dell’accordo è stata annunciata in coincidenza con il decimo anno di partnership tra la McLaren e Hilton , iniziata proprio