![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/12/4786336_tag-heuer-carrera-nismo-calibre-16-special_e2bb70a6_m-360x240.jpg)
F1: accordo raggiunto TAG Heuer e Red Bull
La Red Bull annuncia l’accordo con il celebre marchio svizzero di orologi TAG-Heuer. Ma la vera notizia è che il proprietario della TAG Heuer, Mansour Ojjeh, ed anche detentore del 25% della McLaren sponsorizzerà una diretta concorrente di Woking a conferma di quanto siano incrinati oramai i rapporti tra l’uomo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/12/GH-Mumm-Champagne-Formula-1-360x296.jpg)
La F1 perde le bollicine Mumm
Dopo la lunga collaborazione durata 13 anni la Mumm non sarà più la fornitrice ufficiale del Circus per i festeggiamenti sul podio. La F1 sta pagando duramente la crisi di ascolti e di credibilità di quest’ultimo anno con evidenti segnali preoccupanti provenienti dai maggiori sponsor del Circus. Conti alla mano
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/dcd1522au825-360x240.jpg)
Stagione record per Sky Sport F1 HD: 6 milioni di spettatori unici
Con il Gran Premio di Abu Dhabi si spengono i motori di un Mondiale straordinario per Sky Sport F1 HD: il ritorno della Ferrari ad alti livelli, unito all’inconfondibile racconto di Sky – tecnologico e interattivo -, ha generato una decisa impennata degli ascolti. L’ultima bandiera a scacchi del campionato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/Nico-Rosberg-a-sinistra-ed-Edwin-Moses-360x235.jpg)
Nel GP di Abu Dhabi Nico Rosberg prosegue il suo impegno nel sociale per Laureus con la campagna #DriveforGood
Nico Rosberg e la Mercedes-Benz sono stati di parola. Ad aprile, a Shanghai, alla vigilia dei Laureus World Sports Awards, il pilota tedesco aveva annunciato che dal successivo GP della Cina e fino al termine della stagione, per 17 GP complessivi, il suo team avrebbe devoluto 100 euro per ogni
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/CNBC_sauberpartnershipjpg-360x220.jpg)
Formula 1, CNBC premium partner del team Sauber F1
Il team Sauber F1 potrà contare su CNBC a partire dall’ultima gara di domani che si disputerà ad Abu Dhabi e per tutta la stagione 2016. L’emittente americana infatti sarà premium partner del team di Formula 1 tedesco, ed è la prima volta che la Sauber “collabora” con un broadcaster internazionale.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/12105824_10207570616493818_3211998129220156491_n-360x188.jpg)
Ferrari si fonde in Fe New e le azioni ordinarie quotate su Mta e NYSE
Novità in casa del “Cavallino”. Ferrari e Fe New hanno annunciato il deposito della domanda per la quotazione, in connessione con la prevista separazione di Ferrari da Fiat Chrysler Automobiles (FCA), delle azioni ordinarie Ferrari sul Mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa italiana SpA. Lo si legge in una
Formula 1
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Nico Rosberg e la Mercedes-Benz sono stati di parola. Ad aprile, a Shanghai, alla vigilia dei Laureus World Sports Awards, il pilota tedesco aveva annunciato che dal successivo GP della Cina e fino al termine della stagione, per 17 GP complessivi, il suo team avrebbe devoluto 100 euro per ogni
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Formula 1, CNBC premium partner del team Sauber F1
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