Numeri record per il GP d’Italia di Formula Uno
Anche gli ascolti esaltano una domenica storica per lo sport italiano su Sky con il GP d’Italia di Formula 1 a Monza, la finale del Mondiale maschile di volley vinta dall’Italia e il Campionato Europeo maschile di basket con gli Azzurri protagonisti. Ieri, il Gran Premio d’Italia di Formula 1,
Separazione quasi consensuale tra il driver Daniel Ricciardo e la McLaren F1
(di Alessia Spolverini) – Daniel Ricciardo, all’ultimo anno di contratto con la scuderia, nonostante le prestazioni sottotono nelle ultime 35 gare, non ha ancora rescisso. Il posto per ora gli appartiene di diritto per tutto il 2023 (con uno stipendio stimato in 14milioni di dollari=. Il capo della McLaren F1, Zak
Ascolti top nella domenica sportiva su Sky Sport
Gli ascolti premiano ancora la domenica di grande sport su Sky con il GP d’Austria di F1, la finale di Wimbledon e l’esordio dell’Italia nella UEFA Women’s EURO 2022. Ieri, la gara vinta da Leclerc, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K è stata vista
Ferrari e fans italiani: sono 21 milioni i supporter della “Rossa”
I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos testimoniano un rinnovato interesse per le quattro ruote: +9,5% rispetto al 2020 i tifosi della Rossa, +1% gli interessati al Campionato di Formula 1 La Ferrari fa di nuovo breccia nel cuore degli italiani e traina anche l’intero Mondiale di
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ieri, domenica 24 aprile, il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 5 milioni 98 mila spettatori medi, con il 32% di share e 8 milioni 742
Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con
Formula 1
Numeri record per il GP d’Italia di Formula Uno
Anche gli ascolti esaltano una domenica storica per lo sport italiano su Sky con il GP d’Italia di Formula 1 a Monza, la finale del Mondiale maschile di volley vinta dall’Italia e il Campionato Europeo maschile di basket con gli Azzurri protagonisti. Ieri, il Gran Premio d’Italia di Formula 1,
Separazione quasi consensuale tra il driver Daniel Ricciardo e la McLaren F1
(di Alessia Spolverini) – Daniel Ricciardo, all’ultimo anno di contratto con la scuderia, nonostante le prestazioni sottotono nelle ultime 35 gare, non ha ancora rescisso. Il posto per ora gli appartiene di diritto per tutto il 2023 (con uno stipendio stimato in 14milioni di dollari=. Il capo della McLaren F1, Zak
Ascolti top nella domenica sportiva su Sky Sport
Gli ascolti premiano ancora la domenica di grande sport su Sky con il GP d’Austria di F1, la finale di Wimbledon e l’esordio dell’Italia nella UEFA Women’s EURO 2022. Ieri, la gara vinta da Leclerc, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K è stata vista
Ferrari e fans italiani: sono 21 milioni i supporter della “Rossa”
I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos testimoniano un rinnovato interesse per le quattro ruote: +9,5% rispetto al 2020 i tifosi della Rossa, +1% gli interessati al Campionato di Formula 1 La Ferrari fa di nuovo breccia nel cuore degli italiani e traina anche l’intero Mondiale di
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ieri, domenica 24 aprile, il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 5 milioni 98 mila spettatori medi, con il 32% di share e 8 milioni 742
Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con