![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Sky-Sport-24-foto-2-360x270.jpg)
Ascolti top nella domenica sportiva su Sky Sport
Gli ascolti premiano ancora la domenica di grande sport su Sky con il GP d’Austria di F1, la finale di Wimbledon e l’esordio dell’Italia nella UEFA Women’s EURO 2022. Ieri, la gara vinta da Leclerc, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K è stata vista
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/0816BBC5-1384-4823-8DA0-0873C68E7D94-360x201.png)
Ferrari e fans italiani: sono 21 milioni i supporter della “Rossa”
I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos testimoniano un rinnovato interesse per le quattro ruote: +9,5% rispetto al 2020 i tifosi della Rossa, +1% gli interessati al Campionato di Formula 1 La Ferrari fa di nuovo breccia nel cuore degli italiani e traina anche l’intero Mondiale di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/02/Formula-1-ph-Sara-Busiol-360x240.jpg)
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ieri, domenica 24 aprile, il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 5 milioni 98 mila spettatori medi, con il 32% di share e 8 milioni 742
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/02/Formula-1-ph-Sara-Busiol-360x240.jpg)
Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/1648693902825-360x450.jpeg)
F.1: dal 2023 il Circus torna a Las Vegas (USA)
Dal 2023 Las Vegas tornerà ad ospitare un GP di Formula Uno. Sarà il terzo appuntamento negli Stati Uniti dopo Miami e Austin. Quaranta anni fa, nel biennio 1981/82, la città americana aveva già ospitato i bolidi della F.1. Si gareggerà sulla “Strip” di Las Vegas, con il circuito che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/arabia-saudita-vision-2030-modernita-orig-2_main-360x240.jpg)
Discussione interna alla F.1 dopo il movimentato week-end del GP dell’Arabia Saudita
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 avrà molto di cui discutere dopo il movimentato week end del Gran Premio dell’Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla permanenza in calendario della gara anche per i prossimi anni. Infatti, venerdì scorso, tra la prima e la seconda sessione di prove
Formula 1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Sky-Sport-24-foto-2-360x270.jpg)
Ascolti top nella domenica sportiva su Sky Sport
Gli ascolti premiano ancora la domenica di grande sport su Sky con il GP d’Austria di F1, la finale di Wimbledon e l’esordio dell’Italia nella UEFA Women’s EURO 2022. Ieri, la gara vinta da Leclerc, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K è stata vista
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/0816BBC5-1384-4823-8DA0-0873C68E7D94-360x201.png)
Ferrari e fans italiani: sono 21 milioni i supporter della “Rossa”
I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos testimoniano un rinnovato interesse per le quattro ruote: +9,5% rispetto al 2020 i tifosi della Rossa, +1% gli interessati al Campionato di Formula 1 La Ferrari fa di nuovo breccia nel cuore degli italiani e traina anche l’intero Mondiale di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/02/Formula-1-ph-Sara-Busiol-360x240.jpg)
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ieri, domenica 24 aprile, il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 5 milioni 98 mila spettatori medi, con il 32% di share e 8 milioni 742
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/02/Formula-1-ph-Sara-Busiol-360x240.jpg)
Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/1648693902825-360x450.jpeg)
F.1: dal 2023 il Circus torna a Las Vegas (USA)
Dal 2023 Las Vegas tornerà ad ospitare un GP di Formula Uno. Sarà il terzo appuntamento negli Stati Uniti dopo Miami e Austin. Quaranta anni fa, nel biennio 1981/82, la città americana aveva già ospitato i bolidi della F.1. Si gareggerà sulla “Strip” di Las Vegas, con il circuito che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/arabia-saudita-vision-2030-modernita-orig-2_main-360x240.jpg)
Discussione interna alla F.1 dopo il movimentato week-end del GP dell’Arabia Saudita
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 avrà molto di cui discutere dopo il movimentato week end del Gran Premio dell’Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla permanenza in calendario della gara anche per i prossimi anni. Infatti, venerdì scorso, tra la prima e la seconda sessione di prove