Motori

Formula1 – Ing soddisfatta per la propria presenza in F.1

renaultf1nuova.jpg

ING, il gruppo finanziario olandese che sponsorizza la Renault F.1, ha presentato i risultati di questa collaborazione in termini di exposure tv. Secondo il management della banca online, la title-sponsorship della scuderia francese "ha aumentato la consapevolezza del marchio globale ed ha generato un’impressione positiva della società".

Infatti è del 7% l’aumento della percezione del brand ING come azienda leader nel settore dei servizi finanziari; del 25% l’incremento della percezione positiva di ING e del 29% l’aumento nel desiderio di realizzare business con ING nei prossimi 12 mesi.del campione del sondaggio

L’agenzia internazionale di sondaggi IFM ha, inoltre, sottolineato come la Ing sia al secondo posto come visibilità tra gli sponsor 2007 della F.1. (al primo la "Marlboro" per il team Ferrari). Quest’anno Ing ha anche sponsorizzato come title-event, il G.p. d’Australia, tra le prove più seguite a livello televisivo della F.1.

Nella prossima stagione di F1, ING punta a sviluppare nuove strategie di marketing con nuovi prodotti finanziari , per incrementare le revenues collegate direttamente alla sponsorship della Renault. (Alfredo Giuliani)

ING, il gruppo finanziario olandese che sponsorizza la Renault F.1, ha presentato i risultati di questa collaborazione in termini di exposure tv. Secondo il management della banca online, la title-sponsorship della scuderia francese "ha aumentato la consapevolezza del marchio globale

Previous post

Ciclismo - Russia e Cina "aprono" alle due ruote

Next post

Eventi - Si chiudono i lavori degli Stati generali dello Sport di Chieti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *