All newsAltri eventiBrandDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventiFederazioni EstereIstituzione e AttualitàPubblicitàSport Business

FOX-MLB il binomio continua almeno fino al 2028

(di Giovanni Salvagno) – “Fox Sports è stato il nostro partner televisivo nazionale per oltre 20 anni e non potrei essere più lieto di annunciare l’estensione del nostro rapporto nella stagione 2028″. Il valore stimato del contratto è di 5,1 miliardi di dollari, quasi il 39% in più all’anno rispetto alla convenzione attuale.

Robert Manfred, commissario MLB (Lega Baseball statunitense), ha commentato con queste parole il nuovo accordo raggiunto tra la federazione e l’emittenteFOX sports.

Il contratto in scadenza a fine 2021 è rinnovato per le stagioni sportive tra il 2022 e il 2028. Fox Sports continuerà a far vedere le partite di regular season il sabato e ad avere diritti in lingua spagnola per Fox Deportes. Il nuovo accordo include streaming esteso, social media e diritti highlight, inoltre a partire dal 2022 Fox incrementerà il numero di partite stagionali e post season in onda sulla rete.

 

Previous post

I pirati del web "minano" il valore dei diritti tv del calcio

Next post

Parte la lotta alla pirateria degli eventi sportivi in diretta. Danno per il calcio italiano stimato in 340 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *