All newsDiritti Televisivihome page

Fox Sports: da domani in onda lo speciale “Addio Upton Park”

Dopo 112 anni di storia e 2398 partite disputate, cala il sipario sullo storico stadio del West Ham, Upton Park. Fox Sports racconta grazie a uno speciale dedicato, le emozioni e le curiosità di uno stadio tra i più famosi del calcio inglese. Là dove una volta c’era Boleyn Ground nasceranno, a breve e sopra le sue ceneri, appartamenti e abitazioni.

‘Addio Upton Park’, in onda domani sera alle 22.30 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica domenica 22 maggio alle 18.00, è lo speciale a cura di Emanuele Corazzi che ci porta in viaggio dentro il Boleyn Ground, lo storico stadio del West Ham per dare l’addio a uno dei templi che hanno fatto la storia del calcio. 

Dalla prossima stagione gli Hummers giocheranno nel nuovissimo Olympic Stadium, con capienza di circa 60mila posti che garantiranno maggiori introiti alla squadra di Londra. All’interno dello speciale Paolo Di Canio, stella del West Ham negli anni ‘90, ci porta ‘nella pancia’ dello storico stadio facendoci vivere, dagli spogliatoi alle tribune, dalle panchine al terreno di gioco le emozioni di Upton Park. Non mancheranno un’intervista esclusiva al presidente della squadra David Sullivan, le interviste ai tifosi che hanno fatto di tutto pur di portarsi a casa un pezzo dell’ormai vecchio impianto e un capitolo di approfondimento  sugli hooligans.

Previous post

Il Sevilla vince la terza Europa League consecutiva. Italia sempre più fanalino

Next post

E' morto a Roma Marco Pannella, leader storico dei Radicali

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *