Fox Sports: domenica in campo Feyenoord, Manchester City, Tottenham, PSG, Barcellona
Tutt’altro discorso invece vale per il Manchester City, che ha impressionato nel primo Monday Night di Premier League. I Citizens fanno visita al neopromosso Cardiff, sconfitto all’esordio. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 17.00.
Sempre alle ore 17.00, ma su Fox Sports Plus, il Tottenham di Villas Boas, privo di Gareth Bale, ceduto al Real Madrid per la stratosferica cifra di 109 milioni di euro, cerca altri tre punti contro i gallesi dello Swansea.
Alla prima vittoria, dopo due pareggi consecutivi, punta invece il Paris Saint-Germain nella delicata trasferta di Nantes (live alle ore 21.00 su Fox Sports).
Il Barcellona, dopo il rotondo 7-0 rifilato al malcapitato Levante, alza invece il coefficiente di difficoltà facendo visita al Malaga, sconfitto di misura a Valencia (live alle 21.00, su Fox Sports Plus). Il programma domenicale della Liga si chiude, infine, con l’incontro del Celta Vigo di Luis Enrique, ex allenatore della Roma, di scena a Siviglia contro il Betis (il match va in onda in diretta alle 23.00 su Fox Sports).
Zero punti in tre partite. Per invertire la rotta di un inizio di campionato da incubo, il Feyernoord, guidato in attacco dal nostro Graziano Pellè, autore dell’illusorio vantaggio domenica scorsa contro l’Ajax, non può più sbagliare nell’incontro casalingo (live alle ore 14.30 su Fox Sports) contro il NAC Breda, che vanta un solo punto in più in classifica.
No Comment