Fox Sports Latin America mantiene i diritti della Champions
(di Alessandro Burin) – L’emittente televisiva ha raggiunto l’accordo per il rinnovo per i diritti delle partite di Champions fino al 2021.
Fox Sports America Latina trasmetterà le partite di Champions League fino al 2021 in tutto il Sud America e nei caraibi ma non in Brasile, come accaduto nel 2009. L’emittente televisiva ha raggiunto un accordo con la UEFA per il rinnovamento dell’accordo riguardante i diritti delle partite di Champions League ed Europa League fino per il triennio 2018-2021, con ben 175 partite.
Inoltre Fox Sports mantiene anche i diritti della Supercoppa europea.
Fox offrirà un’ampia copertura televisiva e le partite con i programmi supplementari saranno trasmessi sui canali Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports 3 oltre che all’app ufficiale del canale televisivo o il sito foxsportsla.com in tutta l’America latina.
Il vice presidente senior per le acquisizioni e la strategia di Fox Sports Latin America, Francisco Pazmino, ha esternato tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto con queste parole: “Si tratta di un grande risultato aver completato il rinnovo dei diritti di trasmissione per la UEFA Champions League e l’UEFA Europa League per l’America Latina di nuovo. Questo accordo consolida Fox Sports come destinazione dei più importanti tornei continentali del mondo. A cui aggiungiamo il CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e la Scotiabank Concacaf Champions League “.
No Comment