Fox Sports: programmazione ad hoc per il clasico tra Real Madrid e Barcellona
Tra gli appuntamenti da non perdere, si segnala l’intervista esclusiva a Ivan Rakitic, il nome nuovo del centrocampo del Barcellona, in onda martedì alle ore 15.30. La storica rivalità tra blancos e blaugrana è rivissuta anche in musica grazie a “Fox Sports Radio”, dove i tridenti offensivi sono messi a confronto, in onda martedì alle ore 16.00 (in replica, venerdì alle ore 23.00), e “Jukefox speciale Clasico”, dove riviviamo le sette sfide più belle tra Real e Barça, in onda martedì a mezzanotte.
Particolare attenzione è dedicata anche agli ultimi scontri diretti. All’interno di “Clasico, l’anno scorso andò così”, in onda mercoledì alle ore 23.00 (in replica, giovedì a mezzanotte e mezzo), rivediamo i gol, gli assist e le giocate spettacolari che hanno impreziosito gli ultimi due derby di Spagna. E poi i giocatori che hanno vestito entrambe le maglie in Non è un Clasico giocarlo con le due maglie, in onda giovedì alle 21.00.
Su Fox Sports vivremo anche l’avvicinamento alla super sfida di domenica tra Manchester United e Chelsea, in onda alle 17. I più bei gol di Diego Costa e Van Persie saranno messi a confronto in musica, in onda mercoledì alle 15.00.
ECCO ALCUNI DEI PASSAGGI DEGLI SPECIALI CHE FOX SPORTS DEDICA AL CLASICO:
Intervista a Rakitic – martedì alle ore 15.30
Fox Sports Radio – MSN vs BBC – martedì alle ore 16.00 (in replica, venerdì alle ore 23.00)
Jukefox speciale Clasico – martedì a mezzanotte
Clasico, l’anno scorso andò così – mercoledì alle ore 15.30 (in replica, giovedì a mezzanotte)
Road to the Clasico – mercoledì alle ore 23.00 (in replica, giovedì alle ore 13.30)
Non è un Clasico giocarlo con le due maglie – giovedì alle ore 21.00
La Liga show – speciale Clasico – venerdì alle ore 10.00 e alle ore 20.00
No Comment