Fox Sports: sabato in campo Arsenal, Southampton, Sunderland, Liverpool, PSV Eindhoven e Valencia
A seguire, alle ore 16.00, sempre live su Fox Sports, la prima partita casalinga del Southampton opposto al Sunderland di Paolo Di Canio ed Emanuele Giaccherini. Tra i padroni di casa, accanto al bomber Rickie Lambert, autore della rete decisiva nella gara d’esordio e del gol vittoria nell’amichevole giocata dall’Inghilterra contro la Scozia, potrebbe esordire Daniel Pablo Osvaldo, prelevato in settimana dalla Roma.
Di notevole interesse è anche la sfida tra Aston Villa e Liverpool, due squadre vittoriose all’esordio grazie alle prestazioni di due nazionali belgi: Christian Benteke, attaccante di colore dei Villans, autore di una doppietta contro l’Arsenal, e Simon Mignolet, portiere dei Reds, capace di neutralizzare a pochi minuti dalla fine il rigore del possibile pareggio di Jonathan Walters, attaccante dello Stoke City.
Desta inoltre interesse, soprattutto per i tifosi del Milan, il quarto impegno di campionato del PSV Eindhoven, atteso il prossimo 28 agosto a San Siro nel ritorno dei preliminari di Champions League. La squadra olandese, a punteggio pieno come il PEC Zwolle, fa visita all’Heracles, fermo a quota tre punti. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports Plus alle ore 19.45.
La serata di sabato è tutta nel segno della Liga Spagnola: in calendario Espanyol-Valencia (live alle ore 21.00 su Fox Sports) e Villarreal-Valladolid (live alle ore 23.00 su Fox Sports).
Il tonfo inatteso all’esordio contro l’Aston Villa ha lasciato scorie in casa Arsenal: tra i dirigenti, subito in cerca di rinforzi sul mercato, ma soprattutto tra i tifosi che hanno chiesto a più riprese la testa di Arséne Wenger. Per i Gunners c’è subito l’occasione per rialzare la testa nel derby londinese contro il Fulham, in diretta su Fox Sports alle ore 13.45.
No Comment