Fox Sports si riaggiudica i diritti esclusivi per la Bundesliga in Italia fino al 2021
Fox Sports (Sky, 204) si riaggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione della Bundesliga in Italia per altri quattro anni, fino al 2021. Il massimo campionato tedesco sarà così in esclusiva su Fox Sports per 5 stagioni: dal 2016-17 al 2020-21 compresi.
Fox Sports detiene i diritti di Liga Spagnola, Eredivisie e ha appena confermato per due anni la FA Cup. Con il rinnovo dei diritti della Bundesliga in esclusiva su Fox Sports si potranno vedere tutti i match del Bayern Monaco del neo allenatore Carlo Ancelotti, del Borussia Dortmund e delle altri grandi squadre tedesche.
Marco Foroni, direttore di Fox Sports dichiara: “La Bundesliga per altre 4 stagioni conferma che siamo la casa dei grandi campionati europei, e lo saremo ancora di più con il campionato tedesco che è il torneo che più sta crescendo in Europa. Stadi pieni e grande spettacolo. Alcuni dei più importanti Top player mondiali. Una realtà solida con i club che si finanziano in modo virtuoso e sfornano continuamente nuovi talenti che permettono alla Germania di esser la Nazionale Campione del Mondo. La Bundesliga in esclusiva fino al 2021 (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di rafforzarsi come asset esclusivo e fondamentale per l’offerta di Sky Italia. Per noi essere il punto di riferimento del calcio internazionale è motivo di orgoglio. Il nostro investimento pluriennale è un segnale importante: Fox Sports è un player sempre più rilevante sul mercato italiano”.
No Comment