Sport.Business

FoxTown, non solo shopping: nuovo main sponsor della Pallacanestro Cantù alla Final Eight di Coppa Italia


A contendersi l’edizione 2013 della Coppa Italia, la squadra della Pallacanestro Cantù indosserà una nuova maglia con il logo della volpe presentata oggi presso la sede della squadra alla presenza dei giocatori e dei tifosi.

“La sponsorizzazione della Pallacanestro Cantù deriva dalla volontà di sostenere una squadra e uno sport che seguiamo da tempo e che ci ha sempre più appassionato – commenta Silvio Tarchini, patron di FoxTown Factory Stores -. In questa direzione abbiamo trovato delle affinità con questa squadra, una realtà importante che mostra un bel gioco e fortemente radicata sul territorio. Inoltre, i sostenitori della Pallacanestro Cantù sono anche i nostri clienti e quindi il nostro supporto è anche un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia negli anni”.

“FoxTown non è solo shopping – conclude Tarchini -. Nel corso di questi 18 anni abbiamo sviluppato iniziative che puntino all’intrattenimento e riteniamo che lo sport abbia un ruolo sociale ed educativo di fondamentale importanza”.



FoxTown Factory Stores Mendrisio – il tempio dello shopping che vanta oltre 250 brands in 160 negozi – sarà il main sponsor della Pallacanestro Cantù durante la Final Eight di Coppa Italia, torneo che si terrà dal 7 al 10 febbraio al Mediolanum Forum di Milano.

Previous post

Eventi - A Londra si discute di calcioscommesse

Next post

I nuovi abbonamenti del Milan...''A CRESTA ALTA''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *