All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportDiritti di immagineIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Francesco Totti fa la lavatrice con Dash Pods

Nuovo spot per Francesco Totti (ex capitano dell’AS Roma e oggi dirigente sportivo), che scende in campo per una nuova sfida vestendo la maglia di “Dash Pods”, nuovo brand del popolare marchio di detersivi di Procter&Gamble. Fino a pochi mesi fa è stato testimonial per Lottomatica per il gioco “10 e Lotto”.

E’ on air da pochi giorni la nuova campagna “Io POD e tu?”: uno spot tv principale e sei video diretti dal regista e sceneggiatore Paolo Genovese.

La leggenda del calcio italiano, Francesco Totti, con il suo temperamento, ironico e divertente, lancia il nuovo tormentone: “Io POD e tu?”. Un claim che con stile scanzonato e familiare, inaugura un nuovo modo di fare il bucato, già scelto da oltre 4 milioni di italiani.

Nello spot tv principale, l’ex capitano giallorosso è ripreso mentre si prepara a lavare le sue maglie del cuore: la numero 10 della Roma e la maglia da capitano della Nazionale italiana. Nei video,  invece, è ritratto come se stesse giocando una delle sue partite più importanti, ma questa volta contro lo sporco. Sfruttando la comparazione metaforica tra il mondo del calcio e quello del pulito e mutuando il linguaggio tecnico del pallone (dalla “porta” alla “panchina” al magico “cucchiaio” che ha consacrato Totti nella hall of famedei calciatori indimenticabili) sono nate clip ilari e coinvolgenti.

 

Previous post

QUANTO È RICCA LA NUOVA CHAMPIONS LEAGUE

Next post

Wallabies: il valore dei calciatori diventa business

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *