Francia Euro 2016
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/13315441_10209256324315460_6797043441546172606_n-360x270.jpg)
Euro2016: per Paddy Power Azzurri i più vincenti nei sogni degli italiani
Modesta, poco entusiasmante, a volte pure “scarsa”. Sull’Italia versione Euro 2016 i tifosi hanno detto e dicono di tutto eppure, nonostante il carico di critiche, alla vigilia di un grande evento ci si riscopre sempre nazionalisti. A pochi giorni dal debutto con il Belgio, il quadro che arriva dal bookmaker
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/pogba-new-kit-adidas-social-360x180.jpg)
Gli Europei dei bianconeri nelle quote Paddy Power
Morata contro Mandzukic, Zaza terzo incomodo, Pogba in agguato. Niente di preoccupante per i tifosi della Juventus, visto che la sfida in casa bianconera è solo sulle lavagne dei bookmaker. A pochi giorni dall’inizio degli Europei, gli esperti di quote hanno lanciato una sfida tutta “made in Vinovo”, visti i
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/hyundai-Euro2016-360x240.jpg)
Euro2016, Hyundai consegna 350 veicoli alla Uefa
In occasione della cerimonia ufficiale tenutasi a St. Denis (Parigi), Hyundai ha consegnato a UEFA le chiavi degli oltre 350 veicoli che verranno utilizzati in occasione dei prossimi Europei di Calcio UEFA EURO 2016 per gli spostamenti tra gli stadi in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Partner
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/12249829_10153800651594828_6312202838290826990_n-360x240.jpg)
Hollande: Su Euro2016 rischio terroristico reale
“La minaccia terroristica contro la sicurezza di Euro2016 esiste e vale per un periodo che sarà piuttosto lungo“. Lo ha dichiarato alle principali agenzie stampa il Presidente francese, Francois Hollande, aggiungendo che “bisogna prendere tutte le misure perché i campionati Euro2016 vadano bene“.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/776_512_cba46504c45295d8b64307f4b2129e7a-360x238.jpg)
La Federcalcio spagnola lancia la nuova maglia a Madrid
Lancio in grande stile di adidas, sponsor tecnico della RFEF, la Federcalcio spagnola, in vista di Euro2016 (10 giugno-10 luglio 2016). La casa delle tre strisce ha “convocato” alcuni dei giocatori più rappresentativi della selezione iberica nella “tienda” monomarca di Madrid. Creato un corner speciale per le nuove “camisetas” insieme
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/13315766_10209256331475639_5225691607794044768_n-360x270.jpg)
Eni top sponsor della FIGC fino ai Mondiali di Russia 2018
Il cane a sei zampe, simbolo storico del colosso ENI, sarà top sponsor delle 17 squadre nazionali della Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) fino al 2018 (contratto triennale per un valore di 10 milioni di euro), ovvero fino ai Mondiali in Russia. L’area sponsorship è gestita dall’advisor di profilo internazionale
No Comment