Francia Euro 2016
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/DieMannschaft-Trikot-EM-2016-360x180.jpg)
Adidas rinnova con DFB (Federcalcio tedesca) per 360 milioni
Mentre la DFB (Federcalcio tedesca) si presenta ai nastri di partenza di Euro2016 in Francia come la squadra da battere, Adidas in qualità di sponsor tecnico ha siglato un rinnovo di partnership dal 2018 al 2022. Per una cifra stimata di 360 milioni di euro (90 milioni a stagione). Questa pioggia di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Hyundai-Tucson-Trophy-Tour-UEFA-EURO-2016-2-2-360x240.jpg)
Un tour speciale per Uefa Euro 2016 firmato Hyundai
La Coppa degli Europei di calcio 2016 è in viaggio per la Francia (host country dell’evento) e sta attraversando 11 città d’Oltralpe, sfilando a bordo di Hyundai Tucson. Prima del fischio d’inizio, la Francia ha scelto un modo decisamente originale per presentare il trofeo a tutto il pubblico in attesa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/LOGO-CODICE-ROSSO-360x246.jpg)
Due nuove puntate per Codice Rosso, il format tv di Sky dedicato allo stato di salute del calcio
Domani, sabato 30 aprile, appuntamento con “Codice Rosso”. La produzione originale di Sky Sport24 HD, nata da un’idea di Fabio Caressa, torna a raccontare i retroscena del calcio moderno con una nuova serie di quattro puntate nel nome dell’amore per lo sport. Il mito degli underdogs sarà il tema al
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/04/FSHF-Sigal-360x249.jpg)
L’Albania ad Euro2016 si assicura con Sigal
(di Endrit Sauku) – Sigal è il nuovo partner della Federazione calcio albanese (FSHF). La compagnia di assicurazioni fornirà assistenza medica agli giocatori infortunati delle nazionali albanesi e ai club della Superlega (Kategoria Superiore). L’accordo è stato firmato giovedi e sarà valido per il periodo 2016-2018. Il presidente della FSHF,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/04/De-Biasi-2-360x203.jpg)
De Biasi testimonial delle assicurazioni albanesi Eurosig
(di Endrit Sauku) – L’allenatore italiano Gianni De Biasi (nella foto in primo piano) è il testimonial pubblicitario della compagnia di assicurazioni Eurosig. Il ct dell’Albania (FSHF) à molto stimato nel Paese delle Aquile. De Biasi ha girato uno spot trasmesso nelle principali emittenti televisive albanesi. Eurosig è presente commercialmente
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/SP16_NA_SCCR_Dual_Group_Portrait_copy_native_600-360x167.jpg)
Nike presenta le nuove maglie da gioco di Portogallo, Inghilterra, Francia, Brasile, Stati Uniti, Croazia, Polonia, Cile, Turchia
Presentazione in grande stile di Nike per il lancio delle nuove maglie Home e Away delle Nazionali di calcio di Portogallo, Inghilterra, Francia, Brasile, Stati Uniti, Croazia, Polonia, Cile, Turchia. Mark Parker, President & CEO Nike , durante l’ evento mondiale a New York City ha svelato una serie di innovazioni –
No Comment