Francia Euro 2016
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/2379961_w1-360x203.jpg)
Terrorismo: pronti a colpire durante Belgio-Irlanda
Sventato un attentato terroristico in Belgio. Le forze speciali sono intervenute con un blitz che ha portato all’arresto di 12 presunti terroristi islamici. L’attacco era imminente e l’obiettivo era la fan zone di Rogier, dove era stato installato un maxischermo per seguire i match della nazionale belga. L’occasione sarebbe stata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/Ck73xsZWUAAYru6-360x360.jpg)
Ironia sulle divise Alitalia in chiave Euro2016, ma il viral diventa occasione per comunicare
(di Marcel Vulpis) – Come trasformare un momento di ironia, ai limiti della derisione, in un’occasione per comunicare con i propri utenti/clienti. E’ quanto accaduto, negli ultimi giorni, in casa Alitalia, chiamata in causa sul web dai tweet di alcuni follower sul tema delle scelte cromatiche utilizzate per le nuove
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/unnamed-60-360x202.jpg)
Su SkySport la notte bianca del calcio
Prosegue l’estate di calcio internazionale su Sky. Una copertura mai vista prima in tv con tutte le partite dei Campionati Europei e della Copa America Centenario. Dagli Stati Uniti alla Francia, solo su Sky Sport il calcio non si ferma, con in campo i più forti calciatori del mondo, in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/timthumb.php_-360x187.jpeg)
Ibrahimovic testimonial di Volvo per Euro2016
Zlatan Ibrahimovic, stella della Nazionale di calcio svedese (avversaria domani pomeriggio a Tolosa degli azzurri) si muoverà agli Europei di calcio a bordo di una Volvo V90. L’asso ex Juve, Inter e Milan (oggi alla “corte” del PSG ma già in movimento per un nuovo club post Europeo) ha siglato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/Screenshot-TVC-4-360x178.jpg)
Carrefour scommette sul Tifo Azzurro durante Euro2016
Il gruppo francese Carrefour, presente in Italia con ben 1.092 punti vendita, sceglie di seguire l’onda dei grandi eventi calcistici dopo una maxi promozione lanciata nel corso del Mondiale Brasile 2014. A distanza di due anni ci riprova in occasione dell’Europeo di calcio di Francia 2016 con una campagna giocata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/13413161_10209854573947014_4824122947734908838_n-360x360.jpg)
Euro2016: cresce la voglia di vittoria degli Azzurri
Era la più giocata alla vigilia, quando ancora lo scetticismo attorno agli azzurri si tagliava con il coltello. Ora, dopo l’esordio esaltante, l’Italia si conferma la più amata dagli scommettitori a Euro 2016. La quota sul trionfo azzurro, riferisce Agipronews, è scesa (da 18,00 a 12,00 segno che la vittoria
No Comment