Front Row: Manchester United e Google rivoluzionano il modo di vivere il calcio
I campioni in carica della Premier League hanno collaborato con Google per lanciare la storica iniziativa che cambierà il modo di vivere il calcio. “Front Row” offrirà ad un gruppo selezionato di tifosi internazionali la possibilità di tifare per la propria squadra all’Old Trafford, non importa dove si trovino nel mondo.
Da domenica 16 marzo in occasione del match Manchester United – Liverpool la fanbase internazionale dello United potrà vivere la nuova iniziativa che rivoluzionerà l’engaging nel mondo del calcio.
Essere in prima fila allo stadio ma trovandosi in altre parti nel mondo, la società inglese selezionerà i tifosi fortunati che potranno apparire in diretta durante il match tramite Google+ Hangout in cartelloni virtuali a bordo campo.
Per partecipare basta semplicemente condividere una foto su Google+ con i colori dello United collegato all’hastag #MUFrontRow. Successivamente, se selezionati, il tifoso potrà apparire nell’Old Trafford creato digitalmente e ricevere il benvenuto nella pagina ufficiale su Google+ del club.
Per la prima volta nel calcio con questa iniziativa i tifosi potranno partecipare attivamente apparendo in diretta sui cartelloni a bordo campo, grazie a Google+ Hangout.
Il club di Manchester non vede l’ora di incontrare i Reds in tutto il mondo che faranno la storia della società come i primi tifosi in prima fila, virtuale, nel mondo del calcio.
No Comment