Fubles tra i finalisti del Premio “Sport e Cultura 2012”, gli oscar dello sport italiano
Il soccer network più amato d’Italia in lizza per la categoria “Multimedia e Innovazione Tecnologica al concorso organizzato da ASI
Fubles, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, è tra i finalisti della settima edizione del Premio Sport e Cultura 2012 promosso da Alleanza Sportiva Italiana (ASI) e ideato per valorizzare la cultura sportiva italiana.
Fubles si candida per vincere il premio nella categoria “Multimedia e Innovazione Tecnologica”, rivolto a TV, Agenzie di stampa, Aziende, Media e Social Media che abbiano sviluppato progetti di comunicazione attraverso l’evoluzione e l’innovazione tecnologica. Il soccer network, in particolare nell’ultimo anno, ha saputo mettere in campo una moderna piattaforma e un team altamente qualificato per dare vita a eventi e iniziative di marketing insieme a marchi del calibro di adidas, Konami e Milan che hanno regalato alla community emozioni uniche e momenti di contatto vero con gli amanti del calcio giocato.
Per scoprire se il soccer network più amato d’Italia sarà uno dei vincitori del Premio “Sport e Cultura 2012”, bisognerà aspettare la serata di premiazione che si terrà Sabato 23 giugno alle ore 19.00 presso Mondo Fitness e a cui prenderà parte Mirko Trasciatti, uno degli ideatori di Fubles.
La serata sarà presentata dal conduttore televisivo Raniero Altavilla e vedrà la presenza di una giuria di prestigio composta dall’On. Manuela Di Centa, dal Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, dal giornalista sportivo Italo Cucci e dal Direttore di Rai Sport Eugenio De Paoli.
Tutte le informazioni relative al concorso sono disponibili al seguente link:
http://www.alleanzasportiva.it/web/asi/premio-sport-e-cultura
No Comment