Fubles: tutti in campo per “Smetto Quando Voglio”
Venerdì 31 Gennaio e Sabato 1 Febbraio a Milano, Bologna e Roma si sono tenuti i miniraduni organizzati da Fubles (www.fubles.com) – community di riferimento per gli amanti del calcio giocato – in occasione del lancio del film “Smetto Quando Voglio”, dal 6 Febbraio sul grande schermo e oggi in anteprima in numerose città italiane.
Gli utenti di Fubles, sia quelli che hanno partecipato alla manifestazione sportiva sia quelli che hanno “riservato” gratuitamente il proprio posto online tramite un’apposita sezione del sito, hanno ottenuto una poltrona alla prima del film.
Distribuita da 01 Distribution e prodotta da Fandango in collaborazione con Rai Cinema – “Smetto Quando Voglio” è un’action comedy incentrata sulle avventure di un gruppo di ricercati da 110 e lode con un cast di eccellenza che include: Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti e Neri Marcorè. “La trama e lo stile fanno di “Smetto Quando Voglio” una pellicola ideale da andare a vedere con gli amici dopo una partita di calcetto”, spiega Mirko Trasciatti, co-founder di Fubles. “Un po’ sulla scia del film abbiamo invitato i nostri giocatori a “fare squadra” pescando i fenomeni fra i propri conoscenti.
Il posto per la prima ed una simpatica divisa dedicata al film, offerti a tutti i partecipanti, hanno contribuito ad un clima di partecipazione, divertimento e sportività in pieno stile Fubles”. In campo alcuni tra i Top club di Fubles: The Charlatans, Techedge, FC Cascina e la Lombardia, Bologna FC, FC Inter 1908, A.A.A. Cercasi e Quelli del Calcio, Pea United, Melfa Team, Quelli del Venerdì e Quelli del Terzo Tempo.
Sport e cinema. Un connubio vincente confermato dal successo dei raduni organizzati da Fubles in occasione del lancio del film “Smetto Quando Voglio”, opera prima del regista Sydney Sibilia oggi in anteprima sul grande schermo
No Comment