All newsSport.Business

Fujitsu-AC Milan partnership: nuovo stadio e fujitsu-experience tra i temi trattati

Mauro Tavola, dopo aver illustrato le motivazioni dell’interesse reciproco tra la società AC Milan e il marchio giapponese Fujitsu, azienda leader nel settore dei condizionatori d’aria, è intervenuto a riguardo della volontà del Milan di realizzare un nuovo stadio. 

Tavola ha dichiarato: “Non abbiamo risposte riguardo all’area del Portello, sarebbe un sogno farlo accanto a Casa Milan. Dovrà essere uno stadio altamente tecnologico, con partner tecnologici altamente avanzati. Fujitsu ha un accordo di sponsorizzazione con il Milan, quindi è un ragionamento logico dire che Fujitsu prenderà parte al progetto dello Stadio. Il primo pensiero è il Portello, qualora non fosse disponibile verificheremo altre aree.” 
Il Direttore Vendite ACMILAN ha inoltre lanciato l’idea di premiare le iniziative più meritevoli degli sponsor che, dal prossimo mese, saranno promosse sul Sito Ufficiale rossonero e votate dagli stessi sponsor nel Workshop finale a giugno, in Sardegna. Sempre restando sull’argomento Fujitsu, è stata illustrata la piattaforma costituita dal sito web www.fujitsu-experience.it in cui all’utente verrà proposta una video-storia interattiva, nel quale ognuno sarà protagonista. Un gioco accompagnato da immagini e voce, con protagonisti il consumatore e i brand AC Milan e Fujitsu. La storia sarà organizzata in capitoli e disporrà di diverse ambientazioni come Casa Milan, Milanello e San Siro. I primi 11 utenti che giocheranno e voteranno per l’Award parteciperanno alla prima delle diverse “giornate evento” a Milanello da qui fino a fine Campionato. 
Massimo Signor, Direttore Generale FUJITSU, ha risposto alle numerose domande dei giornalisti e sottolineato che il rapporto Fujitsu-AC Milan è cresciuto nel tempo ed è diventato sempre più solido. Le sue aspettative sono di continuare ad alimentare questa interazione.

“Per un clima migliore” è il titolo della conferenza stampa svoltasi oggi a Milanello: Fujitsu-AC Milan. I protagonisti sono stati Massimo Signor, Direttore Generale FUJITSU, Salvatore Valenti, Direttore Marketing FUJITSU e Mauro Tavola, Direttore Vendite ACMILAN.

Previous post

La FIH si prepara al voto, con nuove regole contestate dagli addetti ai lavori, ma, sulla giustizia sportiva, mancano ancora molte risposte

Next post

PUMA presenta l'head to head Agüero e Falcao

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *