All newsAltri eventiAltri SportBrandCalcioCalcioEventiIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport Business

Futsal – Aeroitalia title sponsor della Supercoppa di calcio a 5

Conto alla rovescia per la Supercoppa Aeroitalia di Calcio a 5, in programma a Catania (presso il PalaCatania) il 4 e il 5 gennaio 2025, con in campo le semifinaliste Meta Catania-Lecco e Roma 1927-Napoli Futsal.

Divisione Calcio a 5 e Aeroitalia, compagnia aerea in grande espansione, nello scorso mese di settembre hanno sottoscritto un accordo di partnership per la stagione 2024-2025. Il vettore è diventato cosi Partner Ufficiale della Divisione.

La partnership prevede una scontistica flat dedicata, denominata “Corporate”. Questa offerta individuale, bloccata per l’intera durata dell’accordo, include bagaglio a mano, scelta del posto in un’area riservata, check-in gratuito e imbarco prioritario.

Sono estremamente soddisfatto di annunciare questa partnership, che è la soluzione per tutte quelle società che avranno necessità di affrontare delle trasferte in aereo – dichiara Stefano Castiglia, Presidente della Divisione Calcio a 5 -.  Abbiamo trovato in Aeroitalia un partner ideale, che rispecchia la nostra visione di collaborazione e ci garantisce una copertura capillare negli hub più importanti a livello nazionale, Sardegna e Sicilia comprese. Questa partnership era una delle priorità che avevo all’interno del mio programma elettorale, sono riuscito a portarla a compimento a pochi giorni dal mio insediamento. È una soluzione che vogliamo dare alle società con lo scopo di migliorare le loro trasferte attraverso delle agevolazioni studiate e mirate per i tanti gruppi squadra che utilizzano i vettori aerei per gli spostamenti. Un ringraziamento al dott. Intrieri, CEO di Aeroitalia”.

Siamo molto soddisfatti di questo accordo – commenta Gaetano Intrieri, CEO di Aeroitalia -. Diventare partner della Divisione e Title Sponsor della Final Four di Supercoppa Maschile, che si terrà a Catania, uno dei nostri hub principali, è perfettamente in linea con la strategia di Aeroitalia di espandersi verso nuovi mercati. Non vediamo l’ora di accogliervi a bordo”. 

Previous post

Marketing - Castelli vestirà le nazionali azzurre della FCI per un nuovo quadriennio

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *