All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderSponsorshipSport Business

Gaffe Nike sul trasferimento di Coutinho al Barça

«Philippe Coutinho è pronto ad entrare al Camp Nou, compra subito il tuo kit personalizzato del Barcellona 2017-18 personalizzato col nome del Mago». Con questo annuncio a sorpresa Nike, sponsor tecnico dei catalani, per errore ha pubblicato un post che annunciava l’arrivo, già a gennaio (durante la sessione invernale di calciomercato), del centrocampista brasiliano dal Liverpool FC. Un’ora dopo l’invito rivolto ai fan azulgrana è stato cancellato dai social network anche se la notizia aveva già invaso la Rete con l’immagine “incriminata”.

Il club catalano si è affrettato, successivamente, a confermare che il trasferimento (per oltre 110 milioni di euro stimati, senza considerare i 40 milioni di “bonus”) non è ancora ufficiale, ma i vertici dei “Reds” non hanno assolutamente gradito la gaffe commerciale (per alcuni non spontanea) della Nike.

Previous post

Calcio e diritti di immagine: sarà l'anno di Neymar Jr.

Next post

Seul apre a Pyongyang. I pattinatori su ghiaccio nordcoreani diventano uno strumento per la Pace

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *