Sport.Business

Games – Pepsi con Konami per la PES League

Nell’ambito della campagna di comunicazione “Gusta il Ritmo del Calcio” PEPSI schiera il campionato ufficiale all’interno delle attività che volgono a promuovere la passione per il calcio, vissuto da tifoso o da giocatore.

Parallelamente al concorso a premi promozionato sulle confezioni dei prodotti PEPSI, i fan di PEPSI avranno la possibilità di vivere l’esperienza adrenalinica della competizione grazie alla serie di tornei PES League che si svolgerà su tutto il territorio nazionale. Tutti potranno mettersi alla prova e conquistare un posto per la finale nazionale della competizione, partecipando agli eventi gratuiti all’interno delle gallerie dei più prestigiosi centri commerciali.


La finale Italiana a Luglio permetterà ai due migliori giocatori di entrare nella squadra Italiana che, insieme all’attuale  campione del mondo  2011,  Ettore “Ettorito97” Giannuzzi, rappresenterà il nostro Paese alla sfida mondiale.


Pepsi e Konami, due icone mondiali, simboli di divertimento e di tendenza giovanile,  uniscono le forze e promuovono una serie di iniziative legate a PES League Italia, il campionato ufficiale nazionale del videogioco Pro Evolution Soccer. 

Previous post

Abodi sui deferimenti: 'Processo al passato, abbiamo gia' voltato pagina'

Next post

UNICEF, FRANCESCO TOTTI PER LA CAMPAGNA “VOGLIAMO ZERO”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *