Aziende

Gaming – Bwin dopo Gioco Digitale acquista UnitedGames

L’acquisizione permette a bwin di aprire nuove linee di business e rafforza la leadership di UnitedGames nel settore del publishing e dello sviluppo di giochi online.

“UnitedGames apporta alla partnership molta interessante tecnologia e know-how e noi siamo impazienti di condurre il gioco online al prossimo livello di evoluzione” afferma Manfred Bodner, Co-Ceo di bwin.

L’acquisizione apre nuove opportunità per bwin di espandere la sua audience ad un pubblico più vasto. In aggiunta, UnitedGames estende le opportunità di mercato per bwin in diversi Paesi. L’acquisizione, fornisce sinergie nelle infrastrutture, nei sistemi di pagamento, nelle comunicazioni internet e nella gestione del portale.Non si fermano le acquisizioni del gruppo bwin, che dopo aver annunciato lunedi l’acquisizione in Italia della piattaforma di poker online Gioco Digitale, prosegue nel suo "shopping", garantendosi la quota di maggioranza di UnitedGames, società europea attiva come publisher e nello sviluppo di “Massive multiplayer online games” (MMOG).

Previous post

Poltrone - Chi è Carlo Gualandri (Gioco Digitale)

Next post

Champions League - Inter vs Barcellona sui muri di Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *