Poker Sportivo e Games

Gaming – Nasce il “poker” reality di Bwin

Il reality poker, commentato dalla coppia Fabio Caressa & Stefano De Grandis, vedrà impegnati ad Ibizia, i 10 finalisti che si sono aggiudicati la vittoria nei tornei di poker ad eliminazione, organizzati sul sito www.bwin.it.

I 10 finalisti – otto uomini e due donne provenienti da ogni parte d’Italia – dopo aver superato un casting, sono arrivati ad Ibiza dove hanno vissuto in una villa da sogno, scelta come location. Divisi in 2 squadre antagoniste, a ciascuna delle quali è stato affiancato un tutor, il reality ha avuto ufficialmente inizio. Ogni puntata dello show – ad eccezione della prima  – termina con delle eliminazioni, fino ad arrivare all’ultima puntata in cui gli ultimi 4 finalisti si sfidano per la vittoria.

In palio, per il vincitore di bwin PokerIsland, la possibilità di partecipare come protagonista al mitico ’”Aussie Millions Poker Championship” di Melbourne, uno dei più prestigiosi tornei del mondo, che nell’edizione 2007 ha fruttato al giovane vincitore russo Alex Kostritsyn un premio da 1.650.000 dollari.

bwin PokerIsland, il primo reality show italiano interamente dedicato al poker Texas Hold’em, ideato da bwin andrà in onda su Sky Sport 2, tutti i venerdì dal 5 dicembre, alle 23.15

Previous post

Media - "Vernice" romana per la Garzantina

Next post

Tennis - La Prince sperimenta nuove tecnologie

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *