All newsAltri eventiEconomia E PoliticaEmergenza CoronavirusFederazioni EstereIstituzione e AttualitàMMA-Combat SportsSport Business

GAMMA GUIDA LE MMA MONDIALI VERSO IL SOGNO OLIMPICO

Gamma è la Federazione e piattaforma globale per la governance delle “mixed martial arts” (MMA) ha deciso di estendere il suo invito alle altre nazioni (aderendo così come paesi membri). L’obiettivo finale è il riconoscimento di queste discipline in ambito olimpico.
La Global Association of Mixed Martial Arts (Gamma) oggi ha aggiunto altri 25 nuovi paesi membri che, assieme a Gamma, si propongono come ambasciatori dello sviluppo delle mixed martial arts nel mondo.
La crescita esponenziale di Gamma come autorità mondiale delle mixed martial arts deriva dal suo grande impegno nello sviluppo e nel coordinamento dello sport a partire dalla base. Da 55 Federazioni all’inizio del 2019, Gamma può contare oggi un totale di ben 80 paesi membri.
Queste le parole del Presidente Alexander Engelhardt: Nel pieno di questa emergenza sanitaria senza precedenti, che ha costretto molti paesi al lockdown e ha comportato la cancellazione di quasi tutti gli eventi sportivi e lo stravolgimento dei piani di allenamento degli atleti, Gamma rimane concentrata sul suo obiettivo di sostenere lo sviluppo delle mixed martial arts in tutto il mondo. Gamma è pienamente dedicata nel fornire ai giovani talenti delle mixed martial arts una piattaforma globale dove poter far brillare le loro abilità e il loro talento“.
Previous post

IL TOTTENHAM HOTSPUR DIVENTA IL CLUB DI MAGGIOR VALORE DELLA PREMIER LEAGUE

Next post

LaLiga finanzierà lo sport spagnolo: pronti 200 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *