Gareth Bale (Real Madrid): ritorno in Inghilterra per 105 milioni.
Nonostante l’intenzione del calciatore di restare ancora al Bernabeu, il presidente Florentino Perez potrebbe sacrificarlo dato che il Real ha in rosa, oltre a Cristiano Ronaldo, anche Benzema e James Rodriguez. Difficilmente tutti e quattro insieme potranno giocare e il mister Carlo Ancelotti, vista anche la particolare collocazione tattica di Bale, già da quest’anno, ha preferito spesso tenerlo in panchina.
Il gallese è stato acquistato dal Real Madrid, meno di due anni fa, per 100 milioni di euro, versati nelle casse del Tottenham. Il valore del calciatore, anche se adesso infortunato, non si è mai abbassato dato che lo scorso si è rivelato decisivo per la conquista di ben quattro trofei: Coppa del Re, Champions Legue, Supercoppa Europea e Mondiale per club. E questa sera sarà in campo (mancherà, perché infortunato, il francese Benzema) contro i rivali della Juventus nella semifinale di andata della Champions.
Manchester United e Chelsea sono pronti a fare follie per Gareth Bale. Le due società di calcio inglesi, secondo quanto scritto dal Daily Mail, sono pronte ad offrire per il fuoriclasse del Real a 75 milioni di sterline, pari circa a 105 milioni di euro.
No Comment