All newsAziendeCalcio.InternazionaleChampions LeagueFIFA - UEFAhome pageMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Gatorade diventa “sport drink ufficiale” della Uefa Champions League

Nuovo accordo di sponsorship per il gruppo Pepsico. Il brand Gatorade diventa infatti “drink ufficiale” della UEFA Champions League per i prossimi tre anni, come parte di una partnership multi-brand di PepsiCo che include come marchi globali di punta Pepsi Max, Lay’s e Gatorade.

Formalmente designato come “sport drink ufficiale” del torneo, Gatorade potrà disporre di cartelloni pubblicitari a bordo campo, prodotto nelle conferenze stampa pre e post-gara, così come di filmati, immagini statiche e logo del torneo UEFA Champions League sulle confezioni e nei punti vendita.

Questo nuovo accordo permette a Gatorade di mettere in evidenza le sue attuali partnership con giocatori e squadre: tra i testimonial dell’azienda di beverage ci sono ad esempio Lionel Messi, e club partner come Arsenal FC, FC Barcelona (campioni d’Europa in carica) e Juventus Football Club (vice-campioni d’Europa in carica).

Gatorade è attualmente lo sport drink ufficiale di oltre 50 club calcistici di 12 paesi in tutto il mondo, tra cui la nazionale brasiliana maschile e club di spicco come Arsenal FC, Liverpool FC, FC Barcelona e Juventus Football Club.

Previous post

Italia Independent e adidas svilupperanno insieme il settore eyewear per Originals

Next post

Rio2016: tante idee, poche certezze. FIDAL a colloquio con Malagò (CONI)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *