Gatorade diventa “sport drink ufficiale” della Uefa Champions League
Nuovo accordo di sponsorship per il gruppo Pepsico. Il brand Gatorade diventa infatti “drink ufficiale” della UEFA Champions League per i prossimi tre anni, come parte di una partnership multi-brand di PepsiCo che include come marchi globali di punta Pepsi Max, Lay’s e Gatorade.
Formalmente designato come “sport drink ufficiale” del torneo, Gatorade potrà disporre di cartelloni pubblicitari a bordo campo, prodotto nelle conferenze stampa pre e post-gara, così come di filmati, immagini statiche e logo del torneo UEFA Champions League sulle confezioni e nei punti vendita.
Questo nuovo accordo permette a Gatorade di mettere in evidenza le sue attuali partnership con giocatori e squadre: tra i testimonial dell’azienda di beverage ci sono ad esempio Lionel Messi, e club partner come Arsenal FC, FC Barcelona (campioni d’Europa in carica) e Juventus Football Club (vice-campioni d’Europa in carica).
Gatorade è attualmente lo sport drink ufficiale di oltre 50 club calcistici di 12 paesi in tutto il mondo, tra cui la nazionale brasiliana maschile e club di spicco come Arsenal FC, Liverpool FC, FC Barcelona e Juventus Football Club.
No Comment