All newsAziendeBrandCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Gatorade rinnova per il 3° anno consecutivo con FC Inter

Continua il sodalizio tra FC Inter e Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo e Sport Drink numero uno al mondo sarà Official Sports Drink del club nerazzurro per il terzo anno consecutivo.

Il ruolo di Partner Tecnico di alcuni dei più importanti club al mondo, rafforzato dalla partnership con la Uefa Champions League ormai attiva dal 2015, ha costruito nel tempo un legame indissolubile tra Gatorade e il mondo del calcio, legame che trova risvolto nel binomio Gatorade-Inter.

La partnership tra i due brand rappresenta la volontà comune di continuare a collaborare per raggiungere insieme risultati sempre più ambiziosi. Il rinnovo dell’accordo è inoltre la prosecuzione di un percorso che ha visto le due realtà impegnate anche in una serie di iniziative formative rivolte ai giovani sportivi italiani, che mirano a rafforzare l’educazione in ambito sportivo.

In qualità di Official Sports Drink, Gatorade avrà nuovamente l’opportunità di essere a fianco del club nerazzurro in tutti i momenti che accompagnano la quotidianità dei giocatori della Prima Squadra: dai campi di allenamento fino a San Siro, supportandoli dal punto di vista funzionale con i propri prodotti.

Previous post

Premier League, al via la realtà aumentata (AR): si parte il 24 ottobre

Next post

Il Coni ospiterà la III edizione del Premio Giornalistico "Estra per lo Sport"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *