Sport.Business

GDF SUEZ Energie con FISI per il campionato di sci nordico 2013

La sponsorizzazione dell’intera stagione sportiva, che culminerà nei Campionati del mondo in Val di Fiemme, prevede un importante investimento a supporto delle squadre nazionali maschili e femminili di Sci Nordico per le discipline: combinata nordica, salto, sci di fondo e biathlon.

Il marchio GDF SUEZ apparirà sulle tute da gara degli atleti e sull’abbigliamento termico utilizzato da atleti e staff, a testimonianza del sostegno del Gruppo verso uno sport che incarna valori quali il rispetto per l’ambiente, l’etica e l’impegno.

“Il continuo impegno, l’energia e la tenacia degli atleti nell’affrontare le sfide che lo sport riserva loro sono gli stessi su cui GDF SUEZ – dichiara Valerio Camerano, Amministratore Delegato di GDF SUEZ Energie – basa la propria strategia di crescita nel mercato finale, caratterizzata dalla capacità di saper anticipare costantemente le esigenze di un mercato in continua evoluzione, attraverso prodotti e servizi innovativi e da un’attenzione costante ai propri clienti.”

“Siamo particolarmente orgogliosi – dice il Presidente Fisi, Flavio Roda – che un gruppo leader come GDF SUEZ abbia scelto la Federazione Italiana Sport Invernali per i propri investimenti di marketing sportivo. La tradizione delle squadre Azzurre del settore nordico e gli importanti appuntamenti che attendono i nostri atleti rappresentano un grande palcoscenico per il nuovo sponsor che campeggerà sulle tute da gara e sull’abbigliamento termico. Desidero ringraziare GDF SUEZ per la fiducia che ci ha accordato con la promessa che faremo del nostro meglio per valorizzare l’investimento”.


GDF SUEZ Energie, filiale di vendita del Gruppo GDF SUEZ e principale operatore del mercato energetico italiano, è sponsor delle squadre del settore Nordico della Federazione Italiana Sport Invernali per la stagione sportiva 2012 – 2013.

Previous post

Cerimonia di chiusura del Programma di Formazione “Sport Marketing, Sponsorship & Event Management”

Next post

Tor Vergata lancia il Master in marketing e management sportivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *