Motori

Generali estende la partnership con la MotoGp

Generali si occuperà di fornire servizi assicurativi a Dorna per tutta la stagione MotoGP aumentando così la propria visibilità in 10 dei 18 GP 2013, e come negli anni precedenti, sarà il main sponsor della gara finale della stagione a Valencia.

Pau Serracanta, Direttore Generale dell’area Commerciale di Dorna, ha sottolineato: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo con Generali, soprattutto perché non è un rinnovo, ma una proroga del contratto esistente. Questo dimostra il suo impegno a partecipare a un campionato d’elite come MotoGP. Sappiamo che una società multinazionale come Generali può beneficiarsi di una partnership con il nostro sport e Dorna, a sua volta, potrà beneficiare di una vasta gamma di servizi per aiutare a migliorare l’organizzazione del Campionato del Mondo MotoGP. Sono convinto che questo accordo offrirà eccellenti opportunità per entrambe le aziende”.

Sergio Balbinot, Generali’s Chief Insurance Officer, ha commentato: “Siamo lieti di rafforzare la partnership che abbiamo costruito nel corso degli anni con Dorna: MotoGP offre una piattaforma internazionale per il nostro marchio globale, con uno sport che si avvale di risorse umane e di nuove tecnologie su un palcoscenico internazionale. “Dorna Sports, società detentrice dei diritti del Campionato del Mondo MotoGP, ha annunciato l’estensione e l’ampliamento della sua partnership con Generali, che entra nel format di sponsorship in qualità di sponsor ufficiale del Campionato.

Previous post

Giro d'Italia a 23 squadre, il team Katusha sarà la 19a squadra Proteam

Next post

Goal nei minuti di recupero? Autogoal? Ti salva il Power Bonus di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *