Genoa-Sanofi, rinnovato l’accordo di second jersey-sponsorship. Apparirà il marchio Zentiva
Il Genoa Cricket and Football Club ha rinnovato l’accordo di “Second Jersey Sponsorship” con l’azienda Sanofi. In virtù della partnership il logo Zentiva, brand che rappresenta i farmaci equivalenti del gruppo, sarà visibile su tutte le divise di gioco del club più antico d’Italia, in occasione delle gare ufficiali per la stagione sportiva 2017/18. Zentiva, che sarà anche fornitore del Genoa Cfc con i propri prodotti, comparirà inoltre negli spazi riservati sulle divise e il materiale in uso allo staff sanitario, ivi comprese le borse mediche e le borracce per match e allenamenti.
“Dopo un anno sofferto dal punto di vista dei risultati sportivi, ma eccellente per quanto riguarda il contributo alla crescita di notorietà del nostro brand Zentiva, abbiamo deciso di riconfermare e anzi incrementare la partnership con il Genoa Cfc, società di grandi valori e tradizione” spiega il direttore generale dello sponsor Marco Grespigna.
“E’ un risultato premiante la conferma di un partner del livello di Sanofi a suggello del percorso intrapreso. Per il club è motivo di gratificazione che un’azienda di tali dimensioni continui a puntare sul Genoa e la vetrina della Serie A, con l’obiettivo di esporre il brand Zentiva e i propri prodotti” dichiara Alessandro Zarbano, amministratore delegato della società di Villa Rostan”.
No Comment