Germania 2006

Germania 2006 – Con Emirates i mondiali in diretta negli aeroporti

CubeMalpensa.jpg


Emirates, compagnia aerea di Dubai, e partner ufficiale della Fifa in occasione di Germania 2006, offre ai viaggiatori ,in attesa nelle aerostazioni, l’opportunità di seguire ogni momento del più grande evento sportivo su scala worldwide. Da New York a Nagoya, i tifosi di calcio potranno vivere in diretta i Mondiali di calcio che si svolgeranno in Germania: Emirates infatti  ha allestito nei  principali aeroporti in  Europa, Asia e Stati Uniti 16 “piattaforme visive” interattive.


Negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, dallo scorso 7 giugno, grandi schermi al plasma stanno trasmettendo i momenti più belli e indimenticabili della storia del calcio italiano, oltre naturalmente i match live degli azzurri. Inoltre, anche a bordo i passeggeri di Emirates potranno vedere in diretta tutte e 64 le partite del campionato più seguito al Mondo.


In loco, in Germania, nelle zone antistanti i 12 stadi “mondiali” sono state allestite dei tendoni a forma di “carlinga” di aereo, dove i tifosi possono partecipare ad un gioco interattivo con un simulatore che trasforma gli appassionati di calcio in calciatori “virtuali”. All’ingresso della struttura vi sono sempre le hostess Emirates in divisa. (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - L'Italia batte il Ghana con il "Teamgeist" personalizzato

Next post

Aziende - Nasce la M&C Saatchi Sport&Entertainment

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *