Germania 2006

Germania 2006 – Creatività Adidas per i giocatori francesi


zidane_francia.jpgIl Mondiale di calcio, da sempre, è un evento globale, dove vengono spesi milioni di euro in advertising e sponsorship. Ma le televisioni sono sempre pronte a riprendere la curiosità, l’aspetto di folklore sugli spalti, così come sul rettangolo di gioco.


In occasione di Francia-Svizzera, molti canali televisivi per esempio hanno dato ampio risalto ai polsini tricolori indossati da molti calciatori transalpini testimonial Adidas. La particolarità dell’oggetto sta nel fatto che in mezzo al polsino è stato stampato il logo di “+10” (progetto “Impossible is nothing”).


Una promozione sul campo di gioco a favore dell’Adidas, vera e propria regina di questi Mondiali tedeschi. (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - L'Italia batte il Ghana con il "Teamgeist" personalizzato

Next post

Aziende - Nasce la M&C Saatchi Sport&Entertainment

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *