Germania 2006

Germania 2006 – Exposure milionaria per i top partner FIFA

berlino_soccerball.jpgUn’exposure milionaria stimata in 100 milioni di dollari ciascuno, è quella che hanno ricevuto fino ad oggi i 15 top partner della Fifa, dalla competizione iridata in svolgimeno in Germania.


Secondo un’analisi condotta da Sponsorship Intelligence, società di consulenza inglese, infatti dalla fine dei gironi di qualificazione per gli ottavi del 23 giugno, ciascuna delle 15 aziende “top” della Fifa, ha goduto di 15mila ore di exposure in 2000 programmi trasmessi in 50 diversi paesi.


Il dato di 100mln di Usd è stimato comunque per difetto, considerando che le tariffe pubblicitarie prese nell’analisi per un uguale exposure tv, sono state scontate del 90%.

Previous post

Germania 2006 - I mondiali anche sugli aerei Cathay Pacific Airways

Next post

Calcio - Forte distacco dei tifosi nei confronti del mondo del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *