Germania 2006

Germania 2006 – Francia-Spagna: comunque vada nei quarti vince Adidas

4_115_WwJB0KACsz-200x.jpgStasera si chiude il quadro degli ottavi di finale dei mondiale tedeschi con Francia-Spagna. Al di là di chi conquisterò l’accesso ai quarti, in cui affronterà la vincente tra Ghana e Brasile, un vincitore già c’è: si tratta di Adidas, official kit supplier di entrambe le formazioni europee.


 


In questo modo, Adidas presenterà la terza squadra nei quarti di finale (già qualificate, infatti, ci sono Argentina e Germania, che si sfideranno per un posto tra le prime 4 squadre del mondo).


Le altre rappresentiative già qualificate sono: Italia (Puma), Inghilterra (Umbro), Ucraina (Lotto), Portogallo (Nike). In ogni caso, il colosso tedesco di sportwear è la compoany che vanterà il maggior numero di squadre nei quarti. Nè Nike, in caso di passaggio del Brasile, nè Puma, se dovessero passare gli africani del Ghana, raggiungerebbero le tre formazioni.(riproduzione riservata)


Foto: logo Adidas

Previous post

Germania 2006 - La brand exposure dei partner della Coppa del Mondo

Next post

Calcio - Adidas consolida il rapporto con l'Uefa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *