Germania 2006

Germania 2006 – Gli sponsor della Germania spingono la DFB in finale

ballack.jpgSono quattro gli sponsor della Nazionale tedesca di calcio (DFB) anche “top partner” della Fifa in questo appuntamento iridato a marchio Fifa.


Si tratta principalmente di Adidas (fornitore ufficiale e sponsor della World cup dal 1970), T-Com (società del gruppo Deutsche Telekom), Coca-Cola (beverage/soft drink) e McDonald’s (ristorazione).


Quattro aziende importanti, che puntano chiaramente all’ingresso dei tedeschi in finale, per la data del prossimo 9 luglio (Berlino). Per poter godere di una doppia exposure in caso di vittoria: a livello nazionale in abbinamento al team tedesco e a livello worldwide.


Nel gruppo degli sponsor “doppi” vi è anche Postbank (tra i sei partner “nazionali” del Comitato organizzatore locale). – (riproduzione riservata)


Foto: Ballack, capitano della Nazionale tedesca

Previous post

Germania 2006 - I mondiali anche sugli aerei Cathay Pacific Airways

Next post

Calcio - Forte distacco dei tifosi nei confronti del mondo del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *