Germania 2006

Germania 2006 – I top sponsor di Fifa 2006 si dividono i “premi”

fifa_germania2006.JPGPer garantire maggiore visibilità agli sponsor top dei Mondiali di calcio, la Fifa (titolare di tutti i diritti dell’evento) ha deciso di abbinare alcuni “premi” specifici quotidiani ad alcune importanti realtà partner.


E’ il caso di “Gillette”, endorser del migliore giovane calciatore in campo, di “Budweiser”, sponsor dell’MVP (il migliore atleta in campo, così come avviene negli sport professionistici americani) e di “Hyundai”, che premia alla fine della partita il tifoso che si è distinto per gioia, sregolatezza e fantasia cromatica. – (riproduzione riservata)


 

Previous post

Calcio - Korea: promozioni speciali "in onore" di Germania 2006

Next post

Sport&Fashion - Diadora presenta la linea sugli stadi italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *