Germania 2006

Germania 2006 – Il maxischermo a Milano lo “offre” Ringo

Archiviata la prima prima partita, i tifosi dell’Italia aspettano la gara contro gli Usa, ed a Milano si attende il bis di folla davanti al maxischermo in Piazza Duomo. La struttura, 20 metri di larghezza per 8,5 metri di altezza (schermo di 6,5 per 4,7) è brandizzata dal marchio di biscotti Ringo.


Grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla moda, turismo e grandi eventi del Comune di Milano, nel luogo simbolo del capoluogo lombardo, si può assistere alle partite del Mondiale di Germania 2006. Durante gli incontri, vengono distribuiti dei campioni gratuiti di biscotti a marchio Ringo e Ringo Goal. (riproduzone riservata)

Previous post

Germania 2006 - L'Italia batte il Ghana con il "Teamgeist" personalizzato

Next post

Aziende - Nasce la M&C Saatchi Sport&Entertainment

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *