Germania 2006

Germania 2006 – Il mondiale veicolo pubblicitario per i brand di birra cinese

4_450_S0hEFADRvO-120x.jpgL’evento iridato di Germania 2006, oltre ad essere la massima manifestazione in termini sportivi, è anche una vetrina importante per molte aziende che volgiono promuovere la loro brand image.


E’ il caso di Tsingtao, Yanjing e China Resources Snow Beer, i tre principali brand beer cinesi, che secondo quanto riportato dal sito sportcal, stanno utilizzando il mondiale tedesco come banco di prova importante in vista dell’evento massimo: Pechino 2008.


I tre marchi di birra, hanno puntato su una pianficazaione media che preveda principalmente sull’ausilio della tv (il broadcaster nazionale CCTV) e su operazione di marketing sportivo focalizzate sulle 12 città che ospitano la manifestazione. (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - L'Italia batte il Ghana con il "Teamgeist" personalizzato

Next post

Aziende - Nasce la M&C Saatchi Sport&Entertainment

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *