Germania 2006 – Italia vs Francia, duello a distanza
Sarà dunque Italia-Francia la finalissima di questi campionati del mondo di calcio, che si disputerà a Berlino il prossimo 9 luglio a partire dalle 20.00.
Una sfida che si ripete dal punto di vista calcistico, e che rappresenta un ulteriore duello a distanza tra le due case di sportswear tedesche, Puma e Adidas, che pur giocando in casa, devono affidare il loro destino comerciale a squadre nazionali straniere.
L’uscita di scena di Argentina e Germania rappresenta per Adidas un colpo non indifferente, mentre Puma può ragionevolmente dire che delle 12 squadre sponsorizzate, l’Italia rappresenta sicuramente quella su cui era stato puntato tutto per il successo.
Fuori dai giochi ormai Nike (che potrà consolarsi con la finalina per il 3° posto tra Portogallo e Germania), la sfida di domenica prossima lancia nel mondo calcistico due marchi tedeschi, eterni rivali, come in fondo le due nazionali europee, Italia e Francia.
A parlare per il calcio giocato sarà il campo, per i partner tecnici le aspettative sono particolarmente rosee per il secondo semestre del 2006, a danno forse proprio di Nike, uscita di scena pur essendo con il Brasile la favorita della Fia World Cup 2006.
Sarà dunque Italia-Francia la finalissima di questi campionati del mondo di calcio, che si disputerà a Berlino il prossimo 9 luglio a partire dalle 20.00. Una sfida che si ripete dal punto di vista calcistico, e che rappresenta un ulteriore duello a distanza tra le due case di sportswear tedesche, Puma e Adidas.
Germania 2006 – Italia vs Francia, duello a distanza
Sarà dunque Italia-Francia la finalissima di questi campionati del mondo di calcio, che si disputerà a Berlino il prossimo 9 luglio a partire dalle 21.00.
Una sfida che si ripete dal punto di vista calcistico, e che rappresenta un ulteriore duello a distanza tra le due case di sportswear tedesche, Puma e Adidas, che pur giocando in casa, devono affidare il loro destino comerciale a squadre nazionali straniere.
L’uscita di scena di Argentina e Germania rappresenta per Adidas un colpo non indifferente, mentre Puma può ragionevolmente dire che delle 12 squadre sponsorizzate, l’Italia rappresenta sicuramente quella su cui era stato puntato tutto per il successo.
Fuori dai giochi ormai Nike (che potrà consolarsi con la finalina per il 3° posto tra Portogallo e Germania), la sfida di domenica prossima lancia nel mondo calcistico due marchi tedeschi, eterni rivali, come in fondo le due nazionali europee, Italia e Francia.
A parlare per il calcio giocato sarà il campo, per i partner tecnici le aspettative sono particolarmente rosee per il secondo semestre del 2006, a danno forse proprio di Nike, uscita di scena pur essendo con il Brasile la favorita della Fia World Cup 2006.
No Comment