Germania 2006

Germania 2006 – Media World e la promozione “boomerang”

Inzaghi.jpgIl concorso “Tifa l’Italia e Vinci”, lanciato Media World, sta rischiando di rivelarsi un boomerang per la grande catena europea di elettrodomestici e hi-fi.


Prima del fischio d’inizio del Mondiale, infatti, l’azienda aveva lanciato una provocatoria promozione: “acquistando un televisore LCD o al plasma di dimensioni maggiori ai 32 pollici presso un negozio della catena, nel caso di vittoria dell’Italia ai campionati mondiali di Germania 2006, questo televisore verrà completamente rimborsato“.


Ora, lo straordinario cammino degli Azzurri, ad un passo dalla conquista della Coppa del Mondo sta facendo tremare i polsi ai responsabili dell’iniziativa: sono stati venduti circa 10 mila pezzi e il concorso prevede che, in caso di vittoria della nostra Nazionale, i clienti abbiano tempo dall’1 al 20 settembre per ripresentare lo speciale scontrino ritirato al momento dell’acquisto e ricevere un blocchetto di buoni sconto la cui somma sarà pari al valore del solo televisore. (riproduzione riservata).

Previous post

Calcio - E' febbre azzurra anche su Ebay

Next post

Calcio - Mondiali 2018: Belgio e Olanda pensano alla candidatura

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *