Germania 2006 – Mercedes gioca la carta della “passione”
da Monaco – Marcel Vulpis
“Jetzt gehts los”! (letteralmente “Partiamo”). E`il tormentone della 18ima edizione della Fifa world cup, pronta a scattare questo pomeriggio (alle 18), dall’Allianz Arena di Monaco. L’esortazione è in bocca ormai ad ogni tedesco appassionato di calcio.
Mercedes-Benz, partner storico della Deutscher Fussball-Bund (DFB), la Federcalcio teutonica, ha deciso di riproporre questa frase come slogan della nuova campagna stampa studiata per i Mondiali. Nel visual appare il particolare ingrandito del logo della DFB (un´aquila sormontata da tre stelle dorate – quanti i tre titoli vinti dalla Nazionale). Ma accanto a queste tre stelle vi è anche quella della Mercedes-Benz. Per simboleggiare il sodalizio tra il gigante dell’automotive e la selezione dei padroni di casa..
Il logo di Mercedes appare anche sul back-drop interviste, sui cartelloni pubblicitari, ma soprattutto sulla maglia da training e sulla divisa ufficiale (sul fronte con il logo e sul retro con il nome per esteso). – (riproduzione riservata)
Foto: L’Allianz Arena ospita la prima partita di Germania 2006
“Jetzt gehts los”! (letteralmente “Partiamo”). E`il tormentone della 18ima edizione della Fifa world cup, pronta a scattare questo pomeriggio (alle 18), dall´Allianz Arena di Monaco. L`esortazione e` in bocca ormai ad ogni tedesco appassionato di calcio e Mercdes-Benz la sta utilizzando per fini promo-pubblicitari.
No Comment