Sport.Federazioni

Germania 2006: Premiere acquista diritti tv

L’agenzia svizzera Infront Sports&Media e la pay-tv tedesca Premiere Fernsehen & Co. KG hanno raggiunto un accordo per la cessione di un pacchetto che comprende, tra gli altri, i diritti televisivi dei 64 incontri validi per la FIFA World Cup 2006.

Premiere trasmetterà live otto incontri della prima fase (quelli che si disputano in orari sovrapposti, nell’ultima giornata del girone eliminatorio) e in differita, sempre limitatamente ai confini tedeschi e austriaci, altri incontri della manifestazione, con la possibilità di accedere anche al segnale in alta definizione.

Grazie a questo ultimo accordo, che chiude di fatto la commercializzazione dei diritti tv in Germania, la Coppa del Mondo 2006 avrà una copertura articolata ed estremamente distribuita sulle diverse piattaforme. Premiere si è assicurata anche i broadcasting rights della FIFA Confederations Cup (in Germania, nel 2005) e del sorteggio finale della Coppa del Mondo FIFA in programma il 9 dicembre del prossimo anno. – riproduzione riservata – (adf)

Previous post

La coppia Corini-Parisi per l'inaugurazione dell'autostrada Messina-Palermo

Next post

Problemi di alloggio per Beijing 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *