Germania 2006

Germania 2006 – Samsung si affida alle “mogli” di ex campioni

Operazione di adv (pianificata su esterna e grandi superfici murarie) di Samsung, che per sfruttare l’onda mediatica di Germania 2006, pur non essendo un top sponsor della Fifa ha pensato di mettere sotto contratto quattro mogli di ex campioni della Germania anni ’90.


 Si tratta nello specifico di Anke Hassler, Pilar Brehme, Jasmin Schumacher e Marijana Matthaus.


La campagna è on air attualmente nelle 12 città sedi di gare ufficiali. L’idea è quella di abbinare il marchio Samsung ai Mondiali attraverso immagini e messaggi pubblicitari indiretti. Nel soggetto adv viene pubblicizzato il modello LCD-Hdtv, che permette di scaricare immagini in alta definizione. – (riproduzione riservata)

Previous post

Calcio - Korea: promozioni speciali "in onore" di Germania 2006

Next post

Sport&Fashion - Diadora presenta la linea sugli stadi italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *