Germania 2006

Germania 2006 – Sipra batte ogni record

4_450_S0hEFADRvO-120x.jpgSipra, concessionaria di pubblicità Rai,  a Germania 2006 ha già superato un obiettivo di raccolta stimato in 50 milioni di euro. Molto meglio sia dei Mondiali di Corea-Giappone del 2002 (che però vedevano molte partite giocate in orario mattutini), sia degli ultimi Europei in Portogallo.


Un dato particolarmente rilevante se si considera che di questa edizione dei Mondiali, la Rai trasmetterà in diretta solo venticinque partite.


Sono circa 50, le aziende che hanno deciso di essere presenti in modo rilevante al Mondiale, e fra queste ci sono tutte le principali italiane: Telecom Italia e Fiat (che hanno scelto di essere presenti già a partire dalla gara di apertura fra Germania e Costarica).


Ad accompagnare tutte le partite del torneo iridato saranno Pasta Amato, Latticini Francia e Sprite Zero (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - L'Italia batte il Ghana con il "Teamgeist" personalizzato

Next post

Aziende - Nasce la M&C Saatchi Sport&Entertainment

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *