Germania 2006

Germania 2006 – Toshiba lancia il progetto “Fai parte del gioco Tour 2006”

logo_toshiba_official_partner.jpgNell’ambito della strategia di comunicazione annessa al mondiale tedesco, Toshiba lancia il progetto “Fai parte dei gioco tour 2006”.


Sviluppato in 8 tappe, si tratta di un gonfiabile brandizzato di 90 mq nel quale saranno esposti prodotti Toshiba, ci saranno postazioni per la prova di giochi interattivi dedicati alla storia dei Mondiali ed, infine, un’area comfort con maxi-schermo per la visione delle partite dell’Italia. All’esterno dello stand, poi, troverà spazio un’altra struttura gonfiabile per la pratica dello “speed shot”, un gioco attraverso cui si misura la velocità del tiro. (riproduzione riservata)


 


 

Previous post

Germania 2006 - La Nike si consola con "Ricardo"

Next post

Sport&Spot - All Blacks contro l'Haka della Fiat

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *