Germania 2006

Germania 2006 – Tris di sponsor per i siti del Gruppo Espresso

Internet fa gola agli sponsor. I siti del Gruppo Espresso (Kataweb Sport e Repubblica.it) hanno realizzato due speciali dedicati ai Mondiali, sponsorizzati da Volkswagen e Betandwin con la guida completa per chi vuole godersi il grande evento sportivo.


Volkswagen e Betandwin sponsorizzano anche il tabellone in flash che, sui due siti, propone una schermata con le informazioni su partite, squadre, giocatori e storia del Mondiale.


Inoltre, l’orologio dei mondiali, sponsorizzato da Renault, scandisce sulle homepage di Kataweb, di Repubblica.it, Repubblica RadioTv e di tutti i quotidiani locali della catena, i giorni, i minuti e i secondi che mancano al fischio d’inizio. (riproduzione riservata).


 

Previous post

Germania 2006 - Bilancio record per i mondiali

Next post

Calcio - Lolli (MinSport): ripartire dall'attività nelle scuole (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *