Calcio.Internazionale

Germania 2006 – Una pubblicità svizzera seduce le “vedove” del calcio

L’Ente del Turismo Svizzero punta sulle donne che non seguiranno i Mondiali di calcio 2006. A loro è destinata la pubblicità ironica che cercherà di persuadere il gentil sesso a trascorrese una vacanza in terra elvetica, mentre i mariti sono alle prese con la kermesse calcistica.

Nel video si vedono un contadino, un capo stazione, un pastore e un marinaio, tutti belli e muscolosi, che invitano a scappare dal Mondiale. Lo slogan è: "qui vivono uomini che passano molto meno tempo a seguire il calcio e molto più a prendersi cura di te".

Lo sport comparirà sulle reti nazionali svizzere, tedesche e francesi a partire dal prossimo maggio. (riproduzione riservata).

Previous post

Cricket - Veto su un "sexy-sponsor"

Next post

Germania 2006 - La Coppa del Mondo è arrivata a "casa"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *